Indietro

Temporary CFO

Le piccole e medie imprese e le start up spesso non hanno le risorse per assumere una figura come il CFO in stato permanente nell’azienda, ma c’è una soluzione! Assumere un Chief Financial Officer (CFO) in outsourcing temporaneo permette all’azienda di poter contare su una figura con le competenze necessarie, a un costo non troppo impegnativo.

 

Una collaborazione con un CFO a tempo potrebbe risultare molto proficua nel caso in cui l’azienda abbia bisogno di una risorsa esterna di alto profilo in momenti di trasformazione organizzativa come acquisizioni, fusioni o cambi di proprietà.

 

In questo caso affiancare al personale interno figure esterne altamente competenti può essere molto utile, perché consente di mettere in campo tutte le risorse e le relazioni che il CFO ha nel suo bagaglio.

 

Assistiamo le aziende nostre clienti nei momenti di maggior crescita o di difficoltà, nei momenti di transizione generazionale, ricoprendo temporaneamente quelle posizioni manageriali chiave fondamentali per il mantenimento e lo sviluppo del business.

    Richiedi informazioni

    Cominciamo